Beatrice B Spring/Summer 2016 Backstage

BOHEMIAN FLAIR PER LA CAMPAGNA STAMPA BEATRICE B SS 16

Sensualità e stile boho chic negli scatti della nuova campagna stampa primavera estate 2016 di Beatrice B che svela la sua visione di femminilità attraverso un’inedita interpretazione di tagli e colori.
Sorpresa dall’estate au bord de la mer, la bionda Michela Strate si muove con flessuose falcate mentre l’implacabile obiettivo di Giulio Rustichelli la insegue rivelando via via i particolari e i dettagli della nuova collezione del brand.
Una stagione calda segnata da abiti mossi e bohèmien in cui echeggia un mood nel segno di una femminilità fresca e indipendente. Sentori seventies, simbolismi japan style, geometrie contemporanee e un tocco indie si fondono in un mix match di stili e ispirazioni per un look dall’allure estremamente attuale con un focus preciso dei tagli e dei volumi, spesso a contrasto, di abiti, gonne, pantaloni e giacche.
Scatti intensi capaci di rappresentare la forte energia della maison e la ricerca di uno stile dailywear versatile ed espressivo di una donna dinamica e forte che mette in risalto l’attitude contemporanea e sincretica della maison Beatrice B.
Una campagna creata da Giulio Rustichelli, giovanissimo fotografo uscito dalla fucina di talenti di Fabrica e noto per aver collaborato con numerosi brand internazionali, con protagonista la giovanissima modella danese capace di interpretare il lato più impulsivo e lo spirito libero della maison.

Beatrice B Spring/Summer 2016 Backstage